Passa ai contenuti principali

SONG TO SONG











Gruppo di huberfighi che sproloquia idiozie sul senso della vita e dell'amore saltellando....ma perché nei film di Malick saltellano sempre tutti come deficenti?
Fotografia bellissima grazie al menga, pare di stare in un set di "AD"..
Michael  Fassbender è talmente spaesato da finire con l'essere imbarazzante.
Ryan Gosling pare chiedersi perennemente come cavolo è finito in un pippone di tale portata, da "La La Land" a "Bla bla land".
Rooney Mara sarebbe da prendere a schiaffoni per tutto il film ma poi pensi che, poverina, non è neanche colpa sua ma di chi le fa recitare delle battute che paiono uscite dai bigliettini dei baci Perugina.
Natalie Portman è Natalie Portman cosa le vuoi dire, ma pure lei pare non proprio a suo agio.
La dimostrazione che un cast da urlo non significa automaticamente un capolavoro.
Seriamente candidato a finire tra i primi tre peggiori del 2017
Insomma...Malick ha veramente bisogno di una vacanza molto ma molto lunga.

Commenti

  1. Tralasciando poche cose, detesto Malick (quello che è diventato, almeno).
    Mi fido ciecamente quando parli della (bellissima) inutilità di tutto ciò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ha fregato il cast debbo ammetterlo, l'accoppiata Fassa/Gosling prometteva faville...peccato che dietro a tanta apparenza ci sia il vuoto cosmico

      Elimina
    2. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma sono il tipo che non credeva mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo Inviò il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva tornare a lui, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona, facendogli riferimento a lui o lei all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi Lost Love
      3) Divorzio Incantesimi
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo legante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Sfilare un Amato passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lotteria incantesimo
      9) vogliono soddisfare il tuo amante
      Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
      Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Non sono pronta, i pipponi di Malick mi sono pesati negli ultimi tre film, e mi confermi che il quarto è venuto da sé. Non sono pronta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo odiato "To the wonder" con tutte le mie forze ma a questo ho deciso comunque di dare una possibilità accidenti a me...ma direi di aver chiuso con Malick..tu lascialo pure andare senza troppi ripensamenti e dedicati ad altro!

      Elimina
  3. Già sul titolo stavo ridendo fortissimo :-D Malick mi piace, ma ormai i suoi film li vedo quando mi sento pronto, e ultimamente non sono più pronto di vedere Fassbender ovunque. Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Fassbender piace ma qui è decisamente fuori posto...

      Elimina
  4. Malick mi piaceva quando faceva un film ogni vent'anni. Il suo precedente, del quale non ricordo il titolo, era imbarazzante. Da chiederesi: che cavolo ci faccio io qui. Questo l'ho saltato, capisco perfettamente quello che dici ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, come già detto, mi sono fatta fregare da cast e trama...ma quello di Malick ormai non è nemmeno cinema ma delirio puro...

      Elimina
  5. Ennesimo pippone, dunque.
    Dopo Knight of cups, prevedo un'altra stroncatura dalle mie parti. ;)

    RispondiElimina
  6. Io l'ho trovato veramente tremendo...

    RispondiElimina

Posta un commento

Dite pure quello che vi pare..ma con educazione eh??

Post popolari in questo blog

RING 3


 Regia: F.Javier Gutierrez
Mai stata una grande fan di Samara Morgan lo confesso. Sarà che ho visto soltanto i remake americani ma nell'orrenda bambina dai capelli spettinati ci ho sempre trovato ben poco di spaventoso. Durante il primo film, visto al cinema incinta di qualche mese ho dormito una buona mezz'ora, il secondo so di averlo visto ma l'ho praticamente rimosso. E allora perché questo terzo capitolo è finito tra le scarse visioni dell'anno?Diciamo che rientra nella pedagogica ricerca di "film non troppo impegnati"; il momento non è certo da visioni troppo complesse e un bell'horror ci sta sempre bene. Un horror che, possibilmente, spaventi pure. Ma cerchiamo, per quanto possibile, di andare con ordine. Lo ammetto, la prima sequenza mi aveva fatto ben sperare. Oddio, nulla di clamoroso certo, pareva di stare in un episodio di "Final Destination" ma si sa, i casini su gli aerei da queste parti piacciono sempre, quindi pensavo mi sarei…

SANTA CLARITA DIET

Interrompo la più moscia marcia di avvicinamento agli Oscar che blogger cinefilo ricordi per parlarvi di una splendida sorpresa televisiva che arriva, guarda un pò, da Netflix.

Sheila e Joel Hammond sono due agenti immobiliari. Insieme dai tempi del liceo hanno una figlia adolescente, Abby.Un giorno, mentre stanno mostrando una casa a dei clienti Sheila, a volere usare un eufemismo, vomita  un'enorme quantità di roba verdastra nonché una palla rossa, e poi collassa a terra. Quando si risveglia è molto più sicura di sè, forte e dotata di grande energia (in ogni campo...).Peccato per gli effetti collaterali: non le batte il cuore, non sente dolore, se si ferisce al posto del sangue esce una specie di catrame verdastro e, soprattutto, si nutre esclusivamente di carne cruda: pollo, tacchino, manzo....almeno fino a quando non assaggia la carne umana..

Diciamo la verità, la vita a due più passa il tempo più è complicata: il lavoro, il mutuo sulla casa (i vicini impiccioni), una figlia a…

ROAD TO OSCARS - ANIMALI NOTTURNI/ARRIVAL

"Animali notturni" è, forse, insieme a Scorsese, il grande escluso di questi Oscar 2017. Lo ammetto, mi aspettavo se non una candidatura per il miglior film almeno la nominations a Ford e alla Adams; invece a correre per la statuetta come miglior attore non protagonista sarà soltanto il bravissimo Michael Shannon. Dovete sapere che ho un debole per Tom Ford. Non posso certo permettermi le sue creazioni, un miliardo di anni fa osai l'acquisto di un suo profumo che mi costò quasi la metà di uno dei miei primi, sudatissimi stipendi di neofita al mondo del lavoro; ma mi piace un sacco quello che fa. C'é eleganza nel suo lavoro, sia nella moda sia nel cinema. C'era nel suo sorprendente debutto, "A single man", dove raccontava il dolore impossibile da superare di uno struggente e bravissimo Colin Firth. Abbiamo aspettato quasi 10 anni per la sua seconda opera.E ne è valsa la pena.
Cosa succede quando spezziamo il cuore a qualcuno? Cosa succede quando chi amia…