BODOM LAKE





Fa caldo, caldissimo, e fino a quando il bacarospo non avrà terminato gli esami di terza media di andare al mare non se ne parla neanche.
Quindi andiamo di recupero film e filmacci vari tra il molto non visto quest'anno.
Saranno recensioni brevi che di tediarvi con sto caldo porco non ne ho voglia.
Di questo aveva parlato, come al solito in maniera accuratissima, la migliore di noi, ovvero  Lucia e, tanto per cambiare, mi aveva fatto venire voglia di darci un'occhiata.
L'ho ripescato l'altro giorno e debbo ammettere che ne è valsa la pena.
Siam in zona slasher, genere assai amato nel periodo estivo: quattro amici si recano al lago Bodom, per ricostruire il celebre massacro del 1960, ma le cose non andranno come previsto...qualcuno non è chi dice di essere.
Viaggia veloce "Bodom Lake" e riserva qualche piacevole sorpresa agli appassionati.
Slasher che viene dal freddo e regala brividi estivi, farebbe bella figura in una nuova edizione di "Notte Horror". ...state alla larga dai boschi...
Ovviamente non è prevista alcuna distribuzione italiana ma in giro si trova.
Recuperatelo che ne vale la pena!

Commenti

  1. Perdona l'intrusione... Non ho visto il film, però caspita che cambio di tema da queste parti!

    Dalle mie la grafica è la stessa, però c'è un premio per te:
    https://delicatamenteperfido.it/liebster-award-2017/

    RispondiElimina
  2. Sul mio blog c'è un premio per te!

    RispondiElimina

Posta un commento

Dite pure quello che vi pare..ma con educazione eh??

Post popolari in questo blog

SANTA CLARITA DIET

RING 3

ROAD TO OSCARS - ANIMALI NOTTURNI/ARRIVAL