PRINCE





So long Principe...






Commenti

  1. Questo 2016 ci porta via un altro pezzo di cuore...

    RispondiElimina
  2. E' una delle poche canzoni di Prince rimaste in rete, l'ho ascoltata tipo 4 volte oggi... Ricordo che quando ero un'adolescente, ero in pieno hype per il folletto di Minneapolis, e non avendo il compact disc compravo le sue cassette. Però la colonna sonora di Batman esisteva solo in CD, e una commessa di un negozio di musica della mia città me l'aveva riversata su nastro. Ho ancora quella cassetta, insieme alle altre, pezzi della mia adolescenza... ;-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. artista che, nel momento in cui era forse più celebre, ho apprezzato di più di Michael Jackson, poi l'ho perso un po' di vista. Comunque un'altra icona che se ne è andata e che nessuno sostitura' mai...

      Elimina
  3. Non uno dei miei preferiti, ma un artista assolutamente incredibile.
    Peccato.

    RispondiElimina

Posta un commento

Dite pure quello che vi pare..ma con educazione eh??

Post popolari in questo blog

PAURA EH??POLTERGEIST-DEATHGASM-SCHERZI DELLA NATURA-THE SHALLOWS

SANTA CLARITA DIET

ROAD TO OSCARS - ANIMALI NOTTURNI/ARRIVAL