COMPLEANNI CULT - LADYHAWKE



Ho scoperto che oggi sono trascorsi 30 anni esatti (aiut...) dall'uscita di un mio cult personale, l'ho messo anche nella classifica de "I film della vita" quindi non potevo non fare i miei auguri a quella magnificenza di "Ladyhawke". Locations meravigliose, una storia d'amore bellissima, due attori magnetici come non mai (che tristezza rivedere Hauer dopo tanto tempo in quella porcata di "Dracula"  di Argento...). Insomma, un film talmente bello da vedere e rivedere, sperando non venga mai a nessuno l'idea di un remake....
 
sempre insieme...eternamente divisi...
 
 
 
 

Commenti

  1. Anche per me un cult, un fantasy di quelli fichi che si facevano negli anni '80!
    Hauer voglio ricordarmelo così e ne L'amore e il sangue... :D

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hauer dovremmo ricordarcelo tutti cosí...(mamma mia "dracula"...:-0)

      Elimina
  2. Non ricordavo del compleanno.... Auguri Ladyhawke! Un classico della mia piccolezza ;-) Che meraviglia! Cheers ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un super classico meraviglioso di cui speriamo non faccian mai un remake!

      Elimina
  3. Che film, praticamente la mia infanzia, non lo vedo da troppo tempo tra l'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di solito nel periodo delle feste lo riprogramma qualche rete sperduta...

      Elimina
  4. Uno dei miei film preferiti, tanto che ho perso il conto di quante volte l'ho visto. :-)

    RispondiElimina
  5. Quando ero piccola lo adoravo!! :) rivisto ora ha tutti i suoi difetti, ma resta nel cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' un film a cui si perdonano persino i difetto..;-)

      Elimina
  6. Registrato da piccolo quando lo davano in tv e ne sono rimasto piacevolmente incantato :)

    RispondiElimina
  7. È un film stupendoo!
    gattaracinefila.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Dite pure quello che vi pare..ma con educazione eh??

Post popolari in questo blog

SANTA CLARITA DIET

PAURA EH??POLTERGEIST-DEATHGASM-SCHERZI DELLA NATURA-THE SHALLOWS

ROAD TO OSCARS - ANIMALI NOTTURNI/ARRIVAL