PRETTY WOMAN (CON PRETTY IN MAD)

Cinema e moda spesso vanno di pari passo ed oggi, a pochi giorni  dalla notte più glamour di Hollywood, proprio di moda vorrei parlarvi, e più precisamente di accessori.
Dovete sapere che la sottoscritta è affetta da una insana passione per le (belle) borse. Un giorno, girovagando per i blog, sono passata da Mareva, la leggo spesso pur commentando poco, e sono rimasta incantata dalle foto di una stupenda clutch.  
L'artefice di tale capolavoro è lei, la P.I.M, ovvero Pretty in Mad. Non la conoscevo e sono volata immediatamente nel suo sito, che vi consiglio di visitare subitissimo.
Un paio di visite di perlustrazione  e mi son decisa a contattarla. Il prezzo della clutch era più che buono, e soprattutto la ragazza si è rivelata assolutamente deliziosa.  
Una ulteriore giornata di riflessione servita soprattutto per decidermi quale scegliere tra le meravigliose stoffe proposte e mi sono fatta un bel regalo.
Un paio di giorni fa il pacco è arrivato...e quello che conteneva lo potete vedere nelle foto qui sotto, che, a dirla tutta, non rendono giustizia al prodotto.
La clutch mi è stata spedita in un carinissimo, dolcissimo (contiene persino le caramelle) pacchetto con biglietto personalizzato. Ed una volta aperto ecco la meraviglia.
Bella, curatissima nei particolari, elegante eppure non convenzionale. 
Insomma, cosa dire se no che queste bellissime creazioni non sfigurerebbero certo sui più importanti red carpet  e si meritano tutto il successo di questo mondo.
Quindi tutti dalla Pretty eh? Perché presto potrete dire "wow...ho la clutch uguale a quella di Jennifer Lawrence (Jessica Chastain, Julianne Moore...fate voi...) ma soprattutto perchè  è bello quando qualcuno riesce a farti sentire speciale.

















  

Commenti

  1. Sono senza parole e la mia gioia è immensa perché la mia missione è compiuta: far sentire speciale chi acquista da me! Grazie di cuore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crei delle cose meravigliose, i complimenti sono più che meritati!!

      Elimina
  2. Quella stoffa l'avevo addocchiata anche io: bellissima!
    Sono davvero felice che anche per te sia stata un'esperienza ottima. PIM è meravigliosa e poi, oh, con le sue borse siamo ancora più fighe se possibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto benvenuta! Si, la ragazza è meravigliosa e le sue borse ci rendono davvero fighissime!

      Elimina

Posta un commento

Dite pure quello che vi pare..ma con educazione eh??

Post popolari in questo blog

PAURA EH??POLTERGEIST-DEATHGASM-SCHERZI DELLA NATURA-THE SHALLOWS

SANTA CLARITA DIET

ROAD TO OSCARS - ANIMALI NOTTURNI/ARRIVAL