THE ESCAPE (cortometraggio)

Evidentemente è tempo di ottimi cortometraggi.
Sono stata contattata con molto piacere da Alessandro De Vivo, registra e sceneggiatore insieme a Ivano Di Natale, per raccontarvi qualcosa del corto "The Escape".
Già responsabili dell'ottimo "The Story of a mother", con "The Escape" realizzano un cortometraggio Sci-Fi ambientato in un futuro post-apocalittico in cui un uomo, interpretato dal bravo Massimo De Matteo, racconta ad una misteriosa figura come è riuscito a fuggire dal suo inseguitore e di come la sua missione può cambiare il destino dell'umanità.
"The Escape" è stato selezionato per diversi Festival Importanti, tra cui il London Sci-Fi Film Festival, il Roma Fantafestival ed il Phoenix Film Festival e vuole essere, secondo le parole di Alessandro De Vivio " principalmente un pitch trailer per un progetto più ampio".
A me è piaciuto davvero. Alessandro De Vivio e Ivano Di Natale  hanno realizzato 5 minuti di altissima qualità. Visivamente bellissimo, ottimamente interpretato "The Escape" è un prodotto che davvero merita.
Ve lo lascio qui, in tutto il suo splendore.
Vi lascio anche il link della pagina facebook  del cortometraggio ed auguro a Alessandro De Vivio e Ivano Di Natale, giovani, creativi, competenti ed entusiasti, un roseo futuro.


Commenti

  1. Vedo che ormai sei specializzata in corti! Bene, ne avrò da recuperare molti allora! P.S. ma il video non riesco a vederlo, sarà problema mio? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Soré...é che li ho raggruppati tutti in questi giorni!!!:-) Questo The Escape a me è piaciuto. Non so come mai non riesci a vederlo lo ammetto..io riesco..di più non so'..(sono tecnologicamente troglodita, già e' un miracolo che sia riuscito a piazzarlo nel post!)

      Elimina
  2. Ne parlerò anche io a breve, bravi questi due ragazzi nonostante gli evidenti difetti....

    RispondiElimina
  3. Roseo futuro per i due registi e complimenti per la realizzazione di questo bel corto..
    Ne approfondirò la conoscenza ..
    Grazie amica mia cara, un bacio speciale!

    RispondiElimina
  4. @Nella roseo si! speriam di vederli presto alle prese con qualcosa di grosso!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Dite pure quello che vi pare..ma con educazione eh??

Post popolari in questo blog

SANTA CLARITA DIET

RING 3

ROAD TO OSCARS - ANIMALI NOTTURNI/ARRIVAL