STEVEN SEAGAL ACTION (IN EDICOLA)








Steven Seagal è stato, con Chuck Norris e  Jean Claude Van Damme, uno dei più importanti esponenti del cinema action degli anni 80.
Ora, "La Gazzetta dello Sport" dal 13 Marzo lo celebra come si confà ad una star del suo calibro, ovvero attraverso una collana di DVD in uscita al prezzo di lancio di 9,99 € più il prezzo del quotidiano, e con un titolo davvero esplosivo: Steven Seagal Action.
Imperdibile pezzo da collezione per tutti gli appassionati, si compone di 33 DVD con tutte le migliori opere di Seagal. Ogni DVD è accompagnato da un ricco booklet di 32 pagine con tutte le curiosità ed i retroscena dei film, una biografia a puntate di Seagal. Arricchiscono il booklet approfondimenti socio-culturali sugli anni 80 e biografie dei principali personaggi del film.
Per le prime 3 uscite, "Nico" , "Trappola in alto mare" e "Trappola sulle Montagne Rocciose" i DVD saranno per la prima volta disponibili anche in versione Blu-Ray.
Ogni ulteriore informazione sull'opera la potete trovare qui

Commenti

  1. NO, pur amando l'action questo pesce lesso non lo sfango, su 100 film che ha fatto validi ce ne saranno si e no 3 e assieme a quell'altro cretino bigotto di Chuck Norris è l'attore peggiore della storia, oddio forse ora c'è Pattinson che ruba il primato a questi due mongoloidi.

    Entrambi li ho apprezzati solo in due film Seagall in Machete, ma perchè era il film in se a essere una bomba, Norris ne i mercenari 2 del quale vale lo stesso discorso di machete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto dei promo informativi su questa iniziativa su diversi blog, come solo raramente accade... ma perché? :)

      Elimina
  2. @Mayers Seagal lo ricordo protagonista di "robaccia" che, comunque, e' rimasta negli annali di un certo cinema, e' stato molto gettonato nell'iniziativa "Come ti omaggio un eroe d'azione". Poi puó piacere o meno, e tu senza dubbio sei piu' esperto del genere di me, ma su Pattinson siam d'accordo!
    @Firma chi si è occupato del lancio dell'iniziativa ha spulciato i blog di cinema, trovando una forma supplementare per pubblicizzare il tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia domanda era ironica, ma perché pubblicizzare Seagal? :)

      Elimina
    2. Perchè siam tamarri inside!:-)

      Elimina
  3. guarda beatrix senza dubbio Segall come figura di action man ha avuto il suo peso nei gloriosi 80's ma rispetto ad altri colleghi, lui è Norris sono inaffrontabili sia nelle loro disastrose performance che nelle loro filmografie, a conti fatti Norris ha preso parte ad un solo bel film ovvero I mercenari 2 dove si vede si e no 2 secondi, Seagal ha fatto qualche film valido, uno solo molto bello (Machete), ma proprio a pelle sono pietosi, certo da attori action non pretendo un livello di recitazione alla Marlon Brando, ma se noti Stallone ad esempio è action man, ma quando vuole riesce cmq a recitare in modo egregio, idem Statham e a conti fatti anche Arnold ha il suo perchè, poi questi che ho elencato sono idoli per cio che hanno rappresentato e inoltre non scoridiamoci che sia Sly che Arnold han preso parte a diversi film che nel loro genere sono dei cult

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, tanto di cappello alla competenza ed alla passione che metti nei commenti (e piazzati nei follower peró...)..non so che dire di piu'...

      Elimina
    2. ahahhah ti ringrazio :-)
      cme si fa a mettersi nei follower ??? come ho detto anche a altri io col pc sono negato XD

      Elimina
    3. nella barra a dx sotto i followers dovrebbe esserci un "accedi" clicca li e segui le istruzioni.

      Elimina

Posta un commento

Dite pure quello che vi pare..ma con educazione eh??

Post popolari in questo blog

PAURA EH??POLTERGEIST-DEATHGASM-SCHERZI DELLA NATURA-THE SHALLOWS

SANTA CLARITA DIET

ROAD TO OSCARS - ANIMALI NOTTURNI/ARRIVAL