PROGRAMMI TV VERGOGNA

La colpa è sua, sempre e solo sua...come di chi?Di quel bel soggetto del Cannibale che dopo i film e le canzoni, prosegue nel suo invito al pubblico svergognamento con i "programmi tv vergogna"...e figuriamoci se io non partecipavo all'ennesima fase del giochino?
Allora, dovete sapere che con due bacarospetti in casa la tv la guardo poco; si salvano alcuni film e poche serie tv ad orari terribili, quando i due tele-dittatori sono già a letto. Ma qualche cosina, specialmente risalente al periodo in cui  tra i canali Sky vi era "E Entertainment", di cui vergognarmi ce l'ho pure io...e allora andiamo con la top ten  più urfida della storia televisiva.

Fashion Police: quattro decerebrati tra cui la figlia iperplasticata di Ozzie Osbourne, considerata una esperta di moda, giudicano implacabilmente gli outfit delle star che, per la maggior parte, pagano fior di dollari stilisti che li fanno uscire conciati peggio dei pagliacci del circo. A tratti consolatorio...io mi vesto meglio quando esco a fare la spesa...


Il boss delle torte: sarà che io e il cake design abitiamo su due pianeti diversi, ma per qualche tempo io ed i bimbi ci siamo appassionati alle vicende della famiglia Valastro (stereotipo vivente degli italoamericani), incantandoci pure davanti a stupende creazioni che, una volta assaggiate, dovevano essere leggere come un blocco di tufo


Il mondo di Csaba: Csaba è perfetta, Csaba ci insegna come apparecchiare una tavola informale..e ho detto informale, con posate d'argento, bicchieri di cristallo, tovaglie di broccato e pulisciostriche...cucinando piatti impeccabili vestita con l'abito più bello, i tacchi e le perle...troppo umiliante, alla fine ho mollato, non sò nemmeno se lo programmano più, ma per un pò io e la bacarospetta non mancavamo una puntata...



Coppia di re: telefilm su Disney Channel con due fratelli che, improvvisamente, si scoprono re di una misteriosa isola. 

Un ciclone in famiglia: siamo arrivati alla terza serie, poi abbiamo abbandonato.Ma debbo ammettere che la prima mi ha divertito parecchio, e gli attori sono molto bravi.


Pretty Wild: reality show con protagonista Alexis Neiers, tra i ladri del "Bling Ring" e la sua famiglia....a tratti illuminante...diciamo che Alexis avrebbe avuto bisogno di qualche ceffone, sua madre e suo padre di un buon corso di rieducazione alla genitorialità..


Violetta: la smettete di ridere??? Alla bacarospetta piace tantissimo ed ogni tanto mi piazzo volentieri di fianco a lei, e mi rilasso parecchio (sempre meglio di Peppa Pig no??)


Cambio moglie (italia e Usa): due famiglie si scambiano le mogli per una settimana. Non pensate a qualcosa di erotico, solo due che scelgono deliberatamente di andare a rompere le balle a casa di altri per un pò.. nella versione americana ho visto cose che voi umani nemmeno immaginate e luoghi così zozzi da invocare l'Ufficio d'Igene ed un TSO per i suoi occupanti.


Le ragazze di Playboy: la prima serie...davvero uno spasso...


A spasso con i Kardashian: ebbene si, ecco la mia vergogna suprema....una famiglia di dementi diventata famosa senza far nulla. Una madre che non mette al mondo figli, anzi figlie, ma bancomat.....per fortuna ho smesso....sono arrivata a quando quella chiappona di Kim ha divorziato dallo scimmione che gioca a basket...qualcuno sa dirmi cosa è successo dopo??






Commenti

  1. thanx per la citazione! ;)

    dei tuoi programmi trash devo dire che non ne seguo manco mezzo.
    un ciclone in famiglia? noooooo
    violetta? nuoooooooooooooooo

    gli unici che potrebbero piacermi penso siano le ragazze di playboy e fashion police, però non mi ci sono mai imbattuto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono così trash che non li segui nemmeno tu??Caspita..allora devo proprio vergognarmi!!!Fashion lo programmavano su E..ora non so che fine abbia fatto!

      Elimina
    2. Mi prostro per non sapere cosa sia Fashion Police. Però c'è un programma ambientato in un aeroporto australiano dove tra un po' di mettono in galera perché hai messo le noccioline in valigia. Ed è subito (s)cult! XD
      Real Time rulez! XD

      Elimina
    3. Real Time è il male assolutooo!:o

      Elimina
  2. io credo di essermi imbattuto solo in cambio moglie , versione italiana...ah ah se partecipavo la moglie che veniva a casa nostra sarebbe scappata a gambe levate dopo le prime ventiquattro ore...giusto il tempo per abituarsi alla schizofrenia della casa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco si...pure se arrivasse una dalle mie parti ci sarebbe da ridere...

      Elimina
  3. Ho visto qualche puntata del boss delle torte. Insopportabile. Devo dire che l'arrivo del digitale terrestre e, di conseguenza, di Real Time, per qualche mese ha destabilizzato gli equilibri di coppia nella gestione del telecomando. Poi, per fortuna, Silver è rinsavita. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L' impatto cob Real Time é devastante. Ma dopo un po' la mania passa per fortuna.

      Elimina
  4. "Il boss delle torte" lo detesto, anche solo come si pone, mi provoca del fastidioso fastidio...
    mentre la Csaba la amo, è così snob che non posso non farlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buddy dopo un po' rompe..La Csaba era decisamente troppo per me...

      Elimina
  5. Ahahah il Bossss. >.<
    Per il resto, sono una frana talmente grande in materia seriale, da non avere nemmeno nulla di cui vergognarmi...*_*
    Beh, tolto Grey's Anatomy e il boss. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh..anche Grey's a trash va forte eh?

      Elimina
  6. Lo ammetto, vedendo l'immagine di Violetta ho pensato che ci stessi prendendo in giro e ho riso, ma ho smesso (quasi) subito di ridere. Per il resto odio il boss delle torte, sono sicura che quei dolci sono belli a vedersi ma schifosi a mangiarsi, preferisco le torte tradizionali con ingredienti normali e non prevalentemente zucchero, altro che la pillola va giù.
    Ho visto qualcosa di Csaba, effettivamente è un programma carino, con idee semplici e utili, ma non sono la persona giusta per realizzarli, quindi dopo poche puntate ho smesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Violetta era impossibile non inserirla..vedo che il Boss e' simpatico a tutti eh?

      Elimina
  7. Premetto che io ho visto di peggio, ma il programma sulla chiappona non l'ho mai visto (ho altre perle da MTV,yummy!!!), la Chiappona ovvero la Kardashan ha sfornato una criatura con Kanye West. Pare che sia in pieno anger managment per aver gonfiato un paparazzo. Cuore di papà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'aggiornamento...ihhh che bella famiglia!!!

      Elimina
  8. Aaahahahah! Alla fine l'hai fatta anche tu! :-D
    Csaba io la odiavo la odio tutt'ora. Sempre perfetta, impeccabile, praticamente un alieno! Il boss delle torte mi diverte solo quando fanno gli scherzoni ai ragazzi più giovani, per il resto è un mondo di maschilismo e luoghi comuni... cambio moglie è una di quelle cose che ci provi gusto a vederle se sei la domenica pomeriggio a casa d'inverno e non ti vuoi schiodare dal divano.
    Alcuni non li ho mai visti, Violetta compresa, ma quasi mi fai venir voglia... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, no...quelli che ancora non hai visto lasciali pure perdere..

      Elimina
  9. Il boss delle torte lo seguo anch'io, con le sue ottime torte alla crema di burro, ingranaggi e compensato XD
    Quanto alla Osborne... ma davvero LEI può permettersi di criticare le altre star per come sono vestite? Gesù...

    RispondiElimina
  10. Cara miss Kiddo, solo per aver visto Violetta hai vinto il Liebster Award!
    http://directorcult.blogspot.co.uk/2014/03/liebster-award.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Dite pure quello che vi pare..ma con educazione eh??

Post popolari in questo blog

SANTA CLARITA DIET

PAURA EH??POLTERGEIST-DEATHGASM-SCHERZI DELLA NATURA-THE SHALLOWS

ROAD TO OSCARS - ANIMALI NOTTURNI/ARRIVAL