COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.

Non ho mai impedito a nessuno di commentare su questo blog. E fino ad ora mi è andata bene. Diciamo che essendo un posticino piccolino, tranquillo, quasi familiare, nessuno ha mai svaccato, le opinioni, persino quelle diametralmente opposte, sono sempre state educate,  ed anche i commenti cosiddetti "anonimi" son sempre stati seguiti da firma.
Fino ad ora.
Da un pò di tempo infatti qualcuno sta rompendo le scatole con commenti anonimi nonchè assolutamente inutili, evidentemente si diverte con poco. Ed io mi sono un pò stufata. 
Ergo son stata costretta, almeno per il momento, a porre qualche piccola limitazione che non dovrebbe toccare più di tanto chi passa spesso di qua, nel caso ovviamente me lo faccia sapere.
Abbiate pazienza....



Commenti

  1. E' caèitato anche a me. devi far finta di nulla:prima o poi si stufano.

    RispondiElimina
  2. E' lo stesso motivo per il quale ho introdotto la moderazione dei commenti...sono presa d'assalo da commenti spam anonimi..me ne arrivano a secchiate tutti i giorni...almeno, così, li posso cancellare in una botta sola..
    Un abbraccio
    p.s. con i biscotti ci puoi preparare un crumble o magari anche la base per una bella crostata ( biscotti sminuzzati, burro, un po' di zucchero e miele ).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la moderazione per ora la evito..grazie per i biscotti!

      Elimina
  3. Hai fatto bene, giusto il tempo necessario affinchè questi scocciatori trovino di meglio da fare. Il prima possibile, spero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Terró questa limitazione per un po' poi faró una prova. E vedremo se stì scocciatori avran trovato un modo migliore per divertirsi!

      Elimina
  4. Non sei il primo blog a cui capita.
    Ma non ho capito una cosa, intendete i commenti spam automatici (tipo quelli in inglese) oppure veri e propri commenti scritti in italiano da qualcuno che lo fa apposta?

    Nel secondo caso quanto vorrei venissero da me...

    Mi divertirei un sacco credo.

    Se c'è un post dove ti è successo questo me lo segnali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente di tragico premetto, solo rumenta varia, specialmente in inglese, che rompe in po'!!

      Elimina
  5. Io cerco di fronteggiare gli anonimi maleducati che molto spesso si divertono a dare dell'incompetente per il solo fatto che un determinato film non mi sia piaciuto...si vede che non conoscono la soggettività :)

    RispondiElimina
  6. ....ghet fa bè...
    come si dice dalle mie parti

    RispondiElimina
  7. Purtroppo c'è in giro un sacco di gente che non sa come passare il tempo....

    RispondiElimina
  8. hai tutta la mia solidarietà. In questo momento io ho un problema con lo spam in inglese, ma gli anonimi maleducati sono i peggiori, vanno sul personale con inutile grettezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al momento più che sul personale direi che mi arriva, come già detto, rumenta mista a spam che francamente mi ha scocciato assai!

      Elimina
  9. Io diverse volte su Twitter son stato definito un "Troll pakato dal PD", quindi mi troverei assolutamente a mio agio con questo tipo di persone. Il problema è che non arriva mai nessuno qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io!!!! ..che geniacci stì tizi eh???e "pakato" con la k è veramente da fenomeni!

      Elimina
  10. Anche da me ultimamente è un viavai di spam senzza precedenti. So valutando qualche soluzione anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siam bersagli di simpaticoni eh???metti qualche paletto anche tu, almeno per un po'!

      Elimina

Posta un commento

Dite pure quello che vi pare..ma con educazione eh??

Post popolari in questo blog

SANTA CLARITA DIET

PAURA EH??POLTERGEIST-DEATHGASM-SCHERZI DELLA NATURA-THE SHALLOWS

RING 3