HO VOGLIA DI CINEMA AWARDS... ANCHE IO TRA I CANDIDATI (E NON E' UNO SCHERZO..:)

Ho scoperto con estrema sorpresa che Sailor Fede del blog "Componente Instabile" , probabilmente in preda ad un attacco di follia prenatalizia, mi ha inserito tra i candidati come "Miglior Blog di Cinema" agli annuali "Ho voglia di cinema awards
"....che dire...a parte ringraziarla calorosamente e promettere di passare più spesso dalle sue parti...a questo punto giochiamo no?
Quindi se vi piace "Cinquecentofilminsieme"...votate...votate...votate...



Commenti

  1. Prima ancora di andare a guardare la rosa dei candidati ti dico che è meritatissima. Perché sei una cineblogger che qualche volta concede qualche chance a chi fa fatica a star dietro alle ultime uscite postando anche cose di qualche tempo fa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto gentile. Star dietro alle ultime uscite, con i ragazzi ed il resto, sarebbe assai difficile.Ultimamente poi...

      Elimina
  2. Grazie per la citazione. Non commento spesso (quasi mai), ma ti leggo volentieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la candidatura..io mai ci avrei pensato!:-)

      Elimina

Posta un commento

Dite pure quello che vi pare..ma con educazione eh??

Post popolari in questo blog

SANTA CLARITA DIET

RING 3

ROAD TO OSCARS - ANIMALI NOTTURNI/ARRIVAL