Passa ai contenuti principali

THE WALKING DEAD 4X07 DEAD WEIGHT



Allora...vediamo di capirci.Il Governatore ormai tiene famiglia, un'altra volta, quindi è diventato buono.
Dopo aver squartato un paio di zombie a mani nude e salvato Megan, che guarda caso è uguale alla di lui morta figliuola, viene salvato da Martinez che, dopo averlo mollato solo in una tenda, scopriamo essere a capo di un campo composto da qualche reduce dell'esercito ed un paio di disperati. La nostra bella famigliola viene accolta al campo, dove Tara, zia di Megan, ovviamente troverà anche l'ammore, e dove zio Phil farà la sua parte aiutando tutti gli altri a procurarsi le provviste. Ma qualcosa bolle in pentola, e lo scopriamo quando dopo un pranzo innaffiato da abbondante birra trovata in una capanna durante una spedizione ed evidentemente non scaduta, il Gov. e Martinez si mettono a giocare a golf (golf!!!!) sul tetto di un camper. Martinez già ubriaco, beve quello che si presume sia whisky (ovviamente nelle apocalissi zombi se ne trova in abbondanza..) ed il Governatore, dopo averlo preso a mazzate in testa, lo getta in una fosse piena di zombie gridando che "non voleva farlo" ma lui conosceva il suo passato quindi... ciao ciao Martinez. Segue un tentativo di fuga della famigliola, con fidanzata di Tara al seguito, fermato da sabbie mobili e zombie, e la decisione, al ritorno al campo, da parte di zio Phil di prendersi il comando del baraccone, destinato altrimenti a breve durata, previo omicidio del poveraccio che aveva preso le redini del campo che farà una fine ingrata. Così scopriamo che il Governatore è tornato cattivone (ino ino) ma soltanto perché deve proteggere la sua nuova famiglia. E soprattutto che "The Walking dead" si svolge in uno spazio grande come il paesello dove abito io visto che trascorrono i mesi, si percorrono miglia ma si arriva sempre lì, alla prigione, dove si coltiva la terra e si scherza (ed i moribondi che fine anno fatto?) inconsapevoli dell'enorme pericolo (ehhh...) che sta per abbattersi su di loro. E noi spettatori, ormai catatonici, attendiamo lo scontro Rick-Darryl, ma temo che si siano tutti dimenticati di Carol, nonché Governatore-Michionne-Glenn, che si presume scampato all'influenza....non ne posso davvero più....

Commenti

  1. Puntata piaciuta, il Governatore qui è cazzuto come dovrebbe essere, anche se sempre NON ai livelli del fumetto.
    La cosa che mi perplime è che nella prossima puntata ci sarà il Mid-Season Finale che già nel trailer dice "All will fight, some will fall".
    Che sia Rick a "fallare" non ci spero nemmeno, se "fallasse" Daryl avrebbero una scusa per fare come hanno fatto in queste ultime due puntate e dimenticarsi, perlappuntamente, della faccenda Carol...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un cincinino meglio della scorsa settimana, ma ancora non ci siamo. No, Rick non "fallera'"; potrebbero essere Daryl oppure Glenn o Michonne. Carol tornera' fuori, se va bene, gli ultimi 5 minuti del season finale...pronta pronta per la quinta stagione!

      Elimina
  2. serie sempre molto discutibile, però se non altro le due puntate sul governatore mi sono sembrate le prime interessanti della stagione. rick e il suo figlioletto bimbominkia non mi sono certo mancati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manco a me. Ma due puntate del genere mi son parse proprio troppe!

      Elimina
  3. La serie ormai annaspa e faccio fatica a dare un senso a queste ultime puntate.

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con te, ancora non ci siamo per niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No...un filinin meglio dell'altra volta ma ancora non ci siam proprio.

      Elimina
  5. Philp For President :-)

    Mi aveva fatto preoccupare nella penultima puntata, il governatore buono??? oh my fucking god, ma si era solo smarrito, era confuso XD ora è tornato il governatore di sempre e lo adoro per questo, spero che si vendichi e che faccia un macello, soprattutto spero uccida molto lentamente quella stronza di Michonne XD

    RispondiElimina
  6. Boh..secondo me zio Phil ha ancora le idee un po' confuse...vedremo nel mid-season..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembra invece che sia tornato sulla retta via XD, cmq si vedermo che si evolverà il tutto

      Elimina
    2. sperem..almeno ravvivera' un po' il tutto!

      Elimina

Posta un commento

Dite pure quello che vi pare..ma con educazione eh??

Post popolari in questo blog

RING 3


 Regia: F.Javier Gutierrez
Mai stata una grande fan di Samara Morgan lo confesso. Sarà che ho visto soltanto i remake americani ma nell'orrenda bambina dai capelli spettinati ci ho sempre trovato ben poco di spaventoso. Durante il primo film, visto al cinema incinta di qualche mese ho dormito una buona mezz'ora, il secondo so di averlo visto ma l'ho praticamente rimosso. E allora perché questo terzo capitolo è finito tra le scarse visioni dell'anno?Diciamo che rientra nella pedagogica ricerca di "film non troppo impegnati"; il momento non è certo da visioni troppo complesse e un bell'horror ci sta sempre bene. Un horror che, possibilmente, spaventi pure. Ma cerchiamo, per quanto possibile, di andare con ordine. Lo ammetto, la prima sequenza mi aveva fatto ben sperare. Oddio, nulla di clamoroso certo, pareva di stare in un episodio di "Final Destination" ma si sa, i casini su gli aerei da queste parti piacciono sempre, quindi pensavo mi sarei…

SANTA CLARITA DIET

Interrompo la più moscia marcia di avvicinamento agli Oscar che blogger cinefilo ricordi per parlarvi di una splendida sorpresa televisiva che arriva, guarda un pò, da Netflix.

Sheila e Joel Hammond sono due agenti immobiliari. Insieme dai tempi del liceo hanno una figlia adolescente, Abby.Un giorno, mentre stanno mostrando una casa a dei clienti Sheila, a volere usare un eufemismo, vomita  un'enorme quantità di roba verdastra nonché una palla rossa, e poi collassa a terra. Quando si risveglia è molto più sicura di sè, forte e dotata di grande energia (in ogni campo...).Peccato per gli effetti collaterali: non le batte il cuore, non sente dolore, se si ferisce al posto del sangue esce una specie di catrame verdastro e, soprattutto, si nutre esclusivamente di carne cruda: pollo, tacchino, manzo....almeno fino a quando non assaggia la carne umana..

Diciamo la verità, la vita a due più passa il tempo più è complicata: il lavoro, il mutuo sulla casa (i vicini impiccioni), una figlia a…

ROAD TO OSCARS - ANIMALI NOTTURNI/ARRIVAL

"Animali notturni" è, forse, insieme a Scorsese, il grande escluso di questi Oscar 2017. Lo ammetto, mi aspettavo se non una candidatura per il miglior film almeno la nominations a Ford e alla Adams; invece a correre per la statuetta come miglior attore non protagonista sarà soltanto il bravissimo Michael Shannon. Dovete sapere che ho un debole per Tom Ford. Non posso certo permettermi le sue creazioni, un miliardo di anni fa osai l'acquisto di un suo profumo che mi costò quasi la metà di uno dei miei primi, sudatissimi stipendi di neofita al mondo del lavoro; ma mi piace un sacco quello che fa. C'é eleganza nel suo lavoro, sia nella moda sia nel cinema. C'era nel suo sorprendente debutto, "A single man", dove raccontava il dolore impossibile da superare di uno struggente e bravissimo Colin Firth. Abbiamo aspettato quasi 10 anni per la sua seconda opera.E ne è valsa la pena.
Cosa succede quando spezziamo il cuore a qualcuno? Cosa succede quando chi amia…