SHARK AVALANCHE - IL TRAILER

 
Sinceramente non so cosa dire....
 
 
 
 
 
 

Commenti

  1. ah ah ah ah ah ah ah! non ho parole!

    RispondiElimina
  2. NON è dell'Asylum!!! ah ah prevedo un mare di risate...deve essere mio al pi
    ù presto...

    RispondiElimina
  3. Agghiacciante. Anche se non credo che riuscirà ad eguagliare Sharknado. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembra meglio di Sharknado

      Elimina
    2. Non sò, questo mi pare una schifezza davvero senza uguali...

      Elimina
  4. Belin ma non ci posso credere... e sempre su Syfy ste porcate! XD
    Però stavolta niente Asylum, mi sa che passo, insomma, un po' di dignità! XD

    RispondiElimina
  5. passo anche io...non ce la posso fare!

    RispondiElimina

Posta un commento

Dite pure quello che vi pare..ma con educazione eh??

Post popolari in questo blog

PAURA EH??POLTERGEIST-DEATHGASM-SCHERZI DELLA NATURA-THE SHALLOWS

SANTA CLARITA DIET

ROAD TO OSCARS - ANIMALI NOTTURNI/ARRIVAL