REMAKE DI CUI NON SE NE SENTIVA IL BISOGNO - "ROBOCOP"

Per la serie, evviva le idee nuove ed originali, eco a voi l'ennesimo inutile remake, "Robocop".
Gli sceneggiatori di Hollywood, proseguono con metodologia quasi scientifica, la riproposizione, in peggio, di quelli che sono stati a loro modo dei grandi classici.
Dopo aver ucciso, l'ordine è casuale, "Atto di forza", "Alba rossa", "Footloose", "Dirty Dancing" ed altri che non ricordo, dalla debacle si è parzialmente salvato solo "La casa", ora é il turno di Robocop.
Il trailer, diffuso proprio oggi, non pare promettere niente di buono. Da una prima occhiata manca tutta la disperazione del cult di Verhoeven, la confezione sembra impeccabile, il cast è ottimo ma il protagonista Joel Kinnaman non ha nemmeno una briciola  del carisma di Peter Weller.
Vedremo, perché tanto siamo curiosi ed una occhiata la daremo, ma ammetto di avere proprio poca fiducia.



Commenti

  1. Beh, dai, magari non è così male. Cosa vuoi che ci voglia a fare meglio di verhoeven?

    Se non ci fossero questi film ci dovremmo sempre impegnare troppo a parlarne male, invece ci rendono il gioco semplice, no!? XDXDXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sò, il film di Verhoeven era grezzissimo, ma come molti altri dell'epoca, pur essendo poveri avevano un "cuore". Ma tanto lo sò che lo guarderò comunque, e da brava vecchia brontolona ne parlerò malissimo...

      Elimina
    2. Ups... la mia era una battuta naturlamente. In gran parte delle sue opere adoro verhoeven! ;)
      Pensa che uno dei miei film preferiti è starship troopers...

      Elimina
    3. Ah...mi pareva....;) comunque Verhoeven è grezzo si, e quella gran baracconata di Starship Troopers ne è la prova..

      Elimina
  2. Non so che pensare. Avrò visto Robocop un numero infinito di volte "Vivo o morto tu verrai con me". Ho paura a vedere il remake.. Speriamo bene!

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con te, direi in tutto, e mi sa che me lo salto pure sto remake della cippa, come feci anche per gli altri che hai elencato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Degli altri io ho visto solo "Atto di forza" e mi è bastato...brutto, brutto, brutto...

      Elimina
    2. Ah...ho visto anche "La casa", ma quello non mi è dispiaciuto...

      Elimina
    3. Sì, di quello si parla bene.

      Elimina
  4. Tanto tra poco passeranno a fare il remake del remake. Anche se un'occhiata gliela darò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del remake del reboot...mah, come ho detto con Eddie anche io questo, in un modo o nell'altro (più nell'altro...) lo guarderò...

      Elimina

Posta un commento

Dite pure quello che vi pare..ma con educazione eh??

Post popolari in questo blog

SANTA CLARITA DIET

RING 3

ROAD TO OSCARS - ANIMALI NOTTURNI/ARRIVAL