CITAZIONI DA OSCAR n.7

Guerre puniche a parte, mi hanno accusato di tutto quello che è successo in Italia. Nel corso degli anni mi hanno onorato di numerosi soprannomi: il Divo Giulio, la prima lettera dell'alfabeto, il gobbo, la volpe, il Moloch, la salamandra, il Papa nero, l'eternità, l'uomo delle tenebre, Belzebù; ma non ho mai sporto querela, per un semplice motivo, possiedo il senso dell'umorismo. Un'altra cosa possiedo: un grande archivio, visto che non ho molta fantasia, e ogni volta che parlo di questo archivio chi deve tacere, come d'incanto, inizia a tacere.

- Il Divo -

 




 

Commenti

  1. Eh beh dopo la morte di Nosferatu urge un recupero!!

    RispondiElimina
  2. Che dire?
    Lo pensavamo eterno...invece stranamente, per una volta si è dimostrato mortale!

    RispondiElimina
  3. Si beh! Però a dimostrato che è vero che il potere logora chi non ce l'ha... 94 anni. Min..ia

    RispondiElimina
  4. Mah, devo dire che io ho i miei dubbi; sulle guerre puniche intendo, secondo me uno zampino ce lo ha messo pure lì...

    RispondiElimina

Posta un commento

Dite pure quello che vi pare..ma con educazione eh??

Post popolari in questo blog

SANTA CLARITA DIET

PAURA EH??POLTERGEIST-DEATHGASM-SCHERZI DELLA NATURA-THE SHALLOWS

RING 3