ONLY GOD FORGIVES - TRAILER

Dopo lo splendido "Drive" si riforma la coppia Ryan Gosling - Nicolas Winding Refn. Il risultato è forse uno dei film più attesi dell'anno "Only God Forgives" (e che Dio ce la mandi buona per il titolo quando il film sarà distribuito in Italia...).
La trama : Bangkok. Ryan Gosling è Julian, un ragazzo americano che, insieme al fratello, gestisce una palestra di thai-boxe, che nasconde un traffico di droga. Dopo la morte del fratello, Julian viene convinto dalla madre (Kristin Scott Thomas), a cercare vendetta. 
"Only God Forgives" uscirà il 23 maggio negli Stati Uniti, e sarà presentato al prossimo festival di Cannes.




Commenti

  1. Non vedo l'ora. Sono mesi che lo aspetto.
    (Ne parlerò pure io, domani)
    Sicura che esca prima negli USA? Che io sapevo "debuttasse" a Cannes. Ma, se davvero a maggio fosse già possibile vederlo negli States, hai visto mai... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io ho letto così, poi prendila con le pinze.
      Ci ho pensato anche io, certo, se da maggio si può già vedere...così tengo anche allenato l'inglese....

      Elimina
  2. Potremmo fare un concorso: "scommetti sul titolo italiano".
    "Dio perdona, io no" ce lo siamo già giocati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è da dire che finora i titoli dei film di Refn non li hanno mai cambiati, speriamo che non inizino proprio adesso.

      Elimina
    2. mamma mia...tremo al pensiero...

      Elimina
  3. La storia si svolge a Bangkok, e questo potrebbe spingere i nostri distributori a un riferimento a Una notte da leoni 2. Sarebbe assurdo, e dunque non mi pare improbabile. Potrebbero anche pensare a Come un tuono, ultimo titolo con Gosling.

    Scommetto dunque sull'improponibile "Come un leone nella notte".

    RispondiElimina
  4. Waaaaa non vedo l'ora anch'io! :)

    RispondiElimina
  5. Trailer che già mi esalta.
    Non vedo l'ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, il trailer promette davvero grosse cose!

      Elimina
  6. Sperando esca il più presto possibile, tipo adesso. Refn all'ennesima potenza.

    RispondiElimina
  7. Gosling di nuovo <3 che altro aggiungere... Si attende con ansia!

    RispondiElimina

Posta un commento

Dite pure quello che vi pare..ma con educazione eh??

Post popolari in questo blog

SANTA CLARITA DIET

RING 3

ROAD TO OSCARS - ANIMALI NOTTURNI/ARRIVAL