COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Come potete vedere ho cambiato alcune cose nel blog.
Non mi piace molto (anzi, detta tutta mi fa abbastanza schifo). Soltanto che, con la visualizzazione normale, tutti i gadget sono precipitati irrimediabilmente in basso...e non sono riuscita in alcun modo a rimetterli al loro posto...
Ora, la mia incapacità tecnologia è notoria..quindi se qualcuno che per caso passa di qui riesce a dirmi come risolvere il problema così da ritornare ad una impostazione meno schizofrenica...grazie....

Commenti

  1. Ma andare in Lay-out e trascinarli su?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciò provato, si schiantano giù...in layout li vedo, quando visualizzo non ci sono. Ho provato anche a cancellarli e rimetterli....

      Elimina
  2. Sorry...ma non ho pratica con questo tipo di visualizzazione :(
    In bocca al lupo ;)

    RispondiElimina
  3. Ah, ah, ah, sei tu da piccolina mentre piangevi? ... Io proverei a tornare alla vecchia visualizzazione, meno scomoda, secondo me ... poi dipende dai gusti. Questa è più sofisticata, ma meno pratica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh...vorrei tornare alla vecchia.solo che se nella vecchia metto i gadget si schiantano in basso.Li vedo in layout corretti ma in visualizzazione sono tutti ammucchiati sotto...adesso aspetto un paio di giorni poi riprovo...sigh....

      Elimina
  4. Prova a chiedere a Lozirion di It's Only Rock'n'roll. E' un genio del computer,un amico e una persona disponibilisima.Se gli mandi una mail(la trovi sul suo sito) e gli dici che te l'ho suggerito io,ti da una mano di sicuro( anche se non gli dici che te l'ho suggerito io).:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Dite pure quello che vi pare..ma con educazione eh??

Post popolari in questo blog

PAURA EH??POLTERGEIST-DEATHGASM-SCHERZI DELLA NATURA-THE SHALLOWS

SANTA CLARITA DIET

ROAD TO OSCARS - ANIMALI NOTTURNI/ARRIVAL