FOUR MORE YEARS





(...) For our journey is not complete until our wives, our mothers, and daughters can earn a living equal to their efforts. Our journey is not complete until our gay brothers and sisters are treated like anyone else under the law – for if we are truly created equal, then surely the love we commit to one another must be equal as well (...)

(...) Il nostro viaggio non è completa fino a quando le nostre mogli, le nostre madri, e figlie possono guadagnarsi da vivere in maniera pari ai loro sforzi. Il nostro viaggio non è completo fino a quando i nostri fratelli e sorelle gay sono trattati come tutti gli altri in base alla legge - perché se siamo veramente uguali, allora sicuramente l'amore che impegnano gli uni agli altri deve essere pure uguale.  (...) Il nostro viaggio non è completo fino a quando tutti i nostri figli, dalle strade di Detroit alle colline di Appalachia ai sentieri tranquilli di Newtown, sanno che sono curati, e amati, e sempre al sicuro. Questo è il compito della nostra generazione - far si che queste parole, questi diritti, questi valori - di vita, e della libertà e del perseguimento della felicità - siano reali (...)


Ecco, magari sarebbe ora di cominciare ad imparare qualcosina anche dalle nostre parti...

Commenti

  1. Contentissima per Obama! Se vinceva lo psicopatico c'era da cambiare pianeta... adesso aspettiamo che limiti 'sto maledetto uso delle armi.

    RispondiElimina
  2. E a noi, se va bene, ci arriva Bersani...mi viene il magone...

    RispondiElimina

Posta un commento

Dite pure quello che vi pare..ma con educazione eh??

Post popolari in questo blog

SANTA CLARITA DIET

PAURA EH??POLTERGEIST-DEATHGASM-SCHERZI DELLA NATURA-THE SHALLOWS

RING 3