ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS...


Allora...avrei dovuto parlare di:
- "Young adult" che non ho capito bene se mi è piaciuto o no;
- "Black mirror" mini serie inglese abbastanza angosciante;
- un certo Harry Hole...;
- "Ralph Spaccatutto".....
ma come potete immaginare sono piuttosto presa dal tourbillon di queste giornate festive che, combinate alla consueta chiusura di fine anno al lavoro, ed preparativi per quel viaggio che, Maya permettendo, ma a quanto pare anche questa volta l'abbiamo scampata, ci siamo regalati per gennaio rendono le mie giornate abbastanza frenetiche.

Soltanto mi pareva brutto troncare così repentinamente e farmi rivedere soltanto dopo le Feste, quindi faccio un passaggio per fare a tutti i miei migliori AUGURI.
Auguri a chi passa, chi va e chi resta. 
Buona vita a tutti, guardate film, leggete libri, mangiate senza remore, bevete (poco dai...).
Buon Natale, Buona Fine e Buon Principio. Che tutti i vostri sogni si realizzino.
Ci vediamo nel 2013 con tutto quello che vi ho anticipato, già scritto nella mia nuova moleskine, e anche di più...

Intanto vi lascio con una canzone, la mia canzone....




e molto (beh..più o meno...)altro.....

Commenti

  1. Harry Hole mi sta aspettando nella sua interezza su una mensola. E voglio assolutamente conoscerlo. Posso affermare che Youn Adult a me non e piaciuto e che lei l'avrei presa a schiaffoni quasi da subito! :)
    Buon tutto anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Harry Hole è fantastico, te lo garantisco. Su Young Adult francamente sono divisa, lei a scopaccioni pure io, il film nell'insieme...boh??

      Elimina
    2. eh, lo so. me ne hanno parlato benissimo anche da altre parti. e non mi sottrarrò!

      Elimina
  2. Sul bere poco non ti prometto nulla :) Comunque buone feste e buon inizio anche a te :)

    RispondiElimina
  3. Io farò tesoro di tutti, tutti, tutti i tuoi suggerimenti ! Buone feste ! Un abbraccio !

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri anche a te! (Uh, Jo Nesbo, ma quanto mi piace)

    RispondiElimina
  5. francamente "Young Adult" perso, non è una perdita rilevante!

    RispondiElimina
  6. Auguri Beatrix!
    Voglio, e dico voglio, il post sul mio idolo Hole!
    E appena riesco corro a vedere Ralph Spaccatutto!

    RispondiElimina
  7. Ho letto "Il pettirosso" è mi è piaciuto parecchio, appena possibile leggerò anche gli altri libri della serie.
    Buon 2013

    RispondiElimina
  8. Salve,
    augurandoti un buon Natale e un felice anno nuovo, ti invito a votare migliori film del 2012 sul mio blog. Nella pagina trovi anche il link per votare come "blogger cinematografico".

    Ovviamente, l'invito è esteso a tutti i blogger di cinema qui di passaggio che non sono ancora riuscito a contattare e a tutti i visitatori amanti del cinema!

    RispondiElimina
  9. Grazie Beatrix di tutto quello che ci hai regalato, devo ancora vedere molto.
    L'unico film che ho visto in dvd è "Young adult" e devo dire la verità non sono arrivata alla fine...
    Sarà stata una serata no, o è proprio da non vedere?...Illuminami tu e dimmi il finale grazie!!!!
    Radioso 2013...

    RispondiElimina
  10. Young Adult mi ha fatto salire tanta rabbia e compassione per una donna bella e incapace di vivere la propria vita...tutto sommato poi il film dico che mi è piaciuto. Lei è un mostro e rende sempre al meglio quel che fa...Ah, auguriiiii anche a te. ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Dite pure quello che vi pare..ma con educazione eh??

Post popolari in questo blog

SANTA CLARITA DIET

RING 3

ROAD TO OSCARS - ANIMALI NOTTURNI/ARRIVAL